martedì 28 febbraio 2012

Maurizio Crozza...la vergogna di una tv spazzatura che paghiamo tutti noi. ( razzismo in diretta rai )

Ballarò 28 feb 2012 inzia  al solito la puntata con la satira di Maurizio Crozza, facciamo un passo indietro sul vero significato della parola satira,
Dicesi satira La satira (dal latino satura lanx, il vassoio riempito di offerte agli dei) è una forma libera e assoluta del teatro[1], un genere della letteratura e di altre arti caratterizzata dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento.
Ora mi dovete dire cosa c'entra paragonare la parola negroni noto coktail usato in discoteca e i negroni ( essere umani ) usati da crozza per parlare delle ferrovie italiane.
Il mio post finisce con un sentimento di forte indignazione per lui per il conduttore Floris che non ha interotto crozza in questa sua infelice infida razzista e sporca affermazione offendendo non solo tutto il popolo di colore ma deridendo anche tutte le povere persone di colore costrette a vivere nelle stazioni  ferroviarie.
Spero che i dirigenti rai che tanto prodigano il pagamento del canone agiscano con fermezza a tutela del rispetto che deve esserci anche per coloro che pensano di farci divertire ma che in realtà fanno tutt'altro.
c.d.r.

Nessun commento:

Posta un commento