lunedì 6 febbraio 2012

Anomalia Al Grande Fratello-

Questa sera in diretta al grande fratello c'e stato un "faccia a faccia" tra la fidanzata di Amedeo e Chiara, in questo intervento gli autori del programma mostravano ad Amedeo alcune dichiarazioni fatte dalla fidanzata in alcuni programmi di intrattenimento pomeridiano, la bella Natalie  definiva poco vera la dichiarazione di Amedeo di voler abbandonare la trasmissione per raggiungerla, di risposta Amedeo  dichiara espressamente di voler abbandonare immediatamente il programma per correre dalla sua Natalie per risolvere i loro problemi fuori dalla casa.

Alessia Marcuzzi , presa alla sprovvista dall'ennesimo abbandono volontario dopo Rudolf e Mirko chiede ad Amedeo di attendere l'esito del televoto visto che lo stesso era tra i votati.
Arrivato il momento del televoto Amedeo esce e fin qua tutto sembra essere normale,
l'anomalia arriva al momento in cui i ragazzi dovevano essere divisi per un nuova votazione, la Marcuzzi legge il copione degli autori ed ad un certo punto spunto il nome di Amedeo, ma Amedeo era appena uscito dalla casa!!!!! Ora mi chiedo Amedeo è stato realmente eliminato dal pubblico o è stato eliminato dal "pubblico" quello però composto  degli autori del grande fratello!!!!
Sarebbe bello poter controllare realmente tutti questi televoti e far si che ci sia un organo di controllo  che possa garantire che certe operazioni di conteggio vengano svolte nella totale trasparenza e verità.

Nessun commento:

Posta un commento