Quando la crisi si espande investe tutti. E non è una banalità, se anche un famoso chef, non troppo conosciuto in Italia ma decisamente celebre in Gran Bretagna, viene sorpreso a rubare al supermercato.
Il suo nome è Antony Worral Thompson e annovera nel suo curriculum partecipazioni a programmi tv come Ready Steady Cook, pubblicazioni, la proprietà di una catena di ristoranti, il design di pentole e la pubblicità per delle salse. Nonostante tutto, è stato arrestato all'interno di un supermercato Tesco, per aver sottratto vino e formaggi.
Addirittura, dicono i tabloid inglesi, il famoso chef britannico sarebbe stato sorpreso a rubare ben 5 volte nel giro di 15 giorni, nel supermercato dell'Oxfordshire. I fatti risalgono al 22, 30 e 31 dicembre 2011 e al 5 e 6 gennaio del nuovo anno. Curioso che, in seguito all'arresto, l'imputato abbia accettato di pagare la cauzione richiesta per tutti i 5 crimini.
A incastrarlo pare siano state le telecamere, che hanno immortalato chef Thompson mentre utilizzava le casse self-service a suo piacimento, passando alcuni prodotti e omettendone altri. Si è parlato di oggetti di poco valore, ma la reiterata frode ai danni del supermercato ha costretto gli agenti ad arrestarlo.
Il brutto periodo di Thompson è cominciato nel 2009, quando la crisi l'ha costretto a chiudere 4 dei suoi ristoranti, licenziando 60 dipendenti e avviando le procedure per l'attestazione del fallimento. Insomma, non tutti i grandi sono usciti indenni da questo brutto periodo dell'economia mondiale.
Fonte ingusto.it
Nessun commento:
Posta un commento